Vision

Agevoliamo la libera espressione della creatività, rendendo la stampa in tessuto accessibile a tutti. Pensiamo in grande, cogliamo le opportunità sfidando lo "status quo".

Mission

Ci concentriamo in ciò che determina valore per i nostri clienti, comprendendo e rispettando il loro ruolo nel mercato. Creiamo ogni giorno nuove opportunità ed affrontiamo le sfide derivanti dall’innovazione tecnologica. Miglioriamo costantemente accessibilità ed efficienza attraverso la digitalizzazione dei processi.

 

L'unicità del Cliente

Crediamo nell'unicità dell'essere umano. Rispettiamo il ruolo dei nostri partners nel mercato e ci poniamo con un sincero orientamento win - win: la vittoria per noi passa nell'aver aggiunto valore all'attività dei nostri clienti. Siamo intellettualmente onesti ed integri nei confronti di chi, come noi, contribuisce al progresso della stampa digitale. Abbiamo due orecchie ed un bocca, per questo, ci preoccupiamo più di capire come possiamo esserti di aiuto che preoccuparci di dirti cosa pensiamo tu abbia bisogno. 

 

Il tessuto e la sostenibilità

Con il tessuto da sempre l'uomo si protegge e comunica, soddisfando quindi bisogni primari. A partire dalla seconda metà degli anni 90, la stampa digitale grande formato, ha permesso di rendere la comunicazione visiva accessibile. Accessibilità che ha portato alla produzione di miliardi di metri quadri di supporti stampati ogni anno. Nasce quindi la necessità di comunicare con soluzioni eco compatibili e sostenibili. Uno sforzo necessario per sostenere la sopravvivenza del nostro ecosistema. La stampa in tessuto a sublimazione è la soluzione piu sostenibile per l'intero ciclo di vita del prodotto: utilizziamo inchiostri a base acquosa, privi di solventi volatili, stampiamo su poliestere riciclabile, ci preoccupiamo della gestione degli scarti di produzione. Inoltre, comunicare con il tessuto abbatte fino a 20 volte i volumi rispetto a tecnologie che utilizzano materiali rigidi e semirigidi. L'abattimento dei volumi porta ad un abbassamento dei costi di trasporto ed una minore emissione dei gas serra da trasporto.